Flickr... mostly from my leisure time
My Eyeem
Commenti recenti
Tomas su La memoria dei fiumi bassethound61 su Un ricordo nel tempo zipstudio su Un ricordo nel tempo Emanuela su La montagna di Nan Catia su Lavorando con Patrizia -
Unisciti a 228 altri iscritti
Visite dal 1/10/06
- 709.098
-
…ma ti abbiamo lasciato solo ohibò!!..mai nessun commento e allora ti racconto un bellissimo articolo apparso sul Corriere della Sera pochi giorni fa..presso l’associazione Giardino degli Aromi a Milano hanno creato un’isola felice fra verze,porri ed insalata.. hanno creato orti piccolini dati ai privati…arrivano pensionati,giovani famiglie,agronomi che danno consigli..si lavora insieme scambiandosi idee ed organizzando pranzi e cene,un clima unico per una città come Milano.!!! bello no ? vedi forse inizia a nascere una “cultura del verde” un pò diversa…buonlavoro caro Paolo e accipicchia scriviamo un pò a stò ragazzo! silvana.
Oh Silvana che bello ogni tanto essere così incoraggiati. Grazie davvero 🙂
In questi giorni sono preso nella preparazione di lavori e lezioni e non ho la forza per coltivare i miei pensieri “laterali”. Per fortuna, loro, i pensieri, un poco come le piante, sanno anche arrangiarsi…
Cara Silvana, all’ombra del mio ordine crescono strane congetture, ti anticipo le più rigogliose (anche pericolose), figlie di una poesia da poco scovata e appuntata in un frammento, qui:

A presto 🙂
…e allora ti lascio un regalo di Natale…
( William Shakespeare,Otello,atto primo,scena terza)