Lunga vita al Casoncello!

Che il giardinaggio possa muovere sentimenti di solidarietà e di cooperazione è un fatto che più volte abbiamo condiviso su questo blog. Che  le cose possano volgere alla grande, come in quest’ultimo atto della storia del Giardino del Casoncello è una notizia che riempie di gioia.

Si: è nata la FONDAZIONE GIARDINI DEL CASONCELLO; il sogno di Gabriella e Lucio si è avverato e come la migliore delle storie happy end il gran colpo di teatro arriva sul finale.

No, nessun ufficiale ussaro pronto a cavallo, piuttosto una novella re magia che davvero da molto lontano porta un dono speciale. Ok, non dico nulla di più: per leggere tutta la storia ecco il link alla lettera di Gabriella.

Lunga vita al Casoncello!

 

Comments
6 Responses to “Lunga vita al Casoncello!”
  1. tyziana63 ha detto:

    Queste buonissime notizie ci rincuorano e ci fanno ben sperare per un futuro migliore.
    Sono felicissima per Gabriella, che purtroppo ancora non conosco personalmente, ma conto prima o poi di colmare questa lacuna.,
    Grazie per la condivisione, Paolo, è davvero una grande notizia e cercherò prossimamente di contribuire anche io, nel mio piccolo.
    Buon inizio settimana, adesso con un sorriso in più! ^^

  2. loretta ha detto:

    La notizia mi commuove. Sono molto felice per Gabriella e per tutti coloro che potranno
    vedere questo magico posto.

  3. Cristina ha detto:

    non sono mai stata in questo posto che conosco di fama (e vorrei da tanto leggere il suo libro)…amo questi luoghi e queste colline…sono per me fonte di respiro e di profondo amore…sarà una meravigliosa occasion finalmente per poterli vedere. faccio una proposta spudorata, ho fatto una visita con Paolo che ci accompagnava in bicicletta ad una villa di san lazzaro e lui è bravissimo ad appassionarci di cio che abbiamo intorno… perchè non ci accompagni anche questa volta?

    • Paolo Tasini ha detto:

      Ciao Cristina

      Negli anni scorsi a fine maggio ho chiuso la mia stagione di corsi per la Primo Levi proprio al Casoncello con Gabriella. Ora c’è la fondazione e chissà…

      Tengo buona l’idea e ci aggiorniamo 🙂

  4. Loretta ha detto:

    Ecco … se ……… aggiornate anche me, vengo con voi !!!

  5. aboutgarden ha detto:

    Davvero lunga vita! un luogo magico come la sua creatrice…
    Sono felice per Gabriella e per il Casoncello che amo entrambi ed ho nel cuore.
    simonetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: