Sosta
Oilà i miei post latitano! 🙂
E ancora per un pò latiteranno: il mio tempo per internet di questi giorni è tutto per il sito bimbiascuola, forum e bollettino pubblico del comitato civico nato dall’esclusione di 130 bambini dai servizi di scuola materna del Comune di Casalecchio di Reno. Tra questi c’è anche Ettore, il più piccolo dei nostri figli.
Scusate queste note personali ma non avere un luogo per i propri bambini durante il tempo del lavoro non è cosa piacevole (se avete un attimo leggete il bellissimo post di Giusy).
Un saluto grande e… speriamo a presto!
P.s.
Se avete una connessione veloce scaricate al link sotto questa galleria di disegni di alberi (file in Microsoft PowerPoint) fatta dai bimbi della classe di Federico: non sono stupendi? (un big grazie alle maestre Chiara e Loredana e al progetto Alberi in città) 🙂
un grande in bocca al lupo per la nuova scuola al piccolo Ettore!
grandi gli alberi disegnati con il loro tronco possente e le chiome a “gelato”. cari saluti, carlo alberto
Hi Paul, just came by via Blotanical to have a look how spring is coming along in part of your country.
Mi inserisco un attimo per ringraziare Paolo del suo intenso e fruttuoso impegno a sostegno della battaglia del “comitato delle mamme” e del loro sito. Ai suoi lettori prometto di restituirlo al più presto (e nella forma migliore)ai suoi pensieri di piante e fiorellini!
Ciao e complimenti a Paolo. Un grazie davvero speciale al nostro “mammo”, ci sta aiutando tantissimo con il sito del comitato, se non ci fosse lui saremmo seriamente nei guai!!!
Per un pollice verde “mancato” come me è molto piacere poter osservare queste foto meravigliose. Tutti questi colori che la natura dona mi danno una carica di armonia e mi rilassano (mai come ora ne ho tanto bisogno). La mia piccolina ha apprezzato molto gli alberi dei bambini della 1A, sopratutto quello che gioca con il sole. Ho inserito il sito tra i miei preferiti e da oggi non mancherò di guardarci perchè mi piace proprio. Paolo sei bravo!!!
A presto
LAVANDA
Una domanda tecnica: Io adoro la lavanda, ma non l’ho mai presa perchè ho sentito dire che attira le api, è vero?
Rispondi pure con calma.
Grazie
Belli gli alberi con le faccette sorridenti 🙂
Buon lavoro, in bocca al lupo!
che belli gli alberi disegnati! Qui a Milano, alla scuola elementare Bacone hanno chiuso l’anno con il tema dell’albero trattato in tutte le sfaccettature possibili… Che sia un bel segno di riscoperta di grandi amici?
Un abbraccio ai tuoi pulcini! Emanuela
@ emanuela:
Speriamo Emanuela… 🙂
… perchè tanta è la distanza che io vedo tra la nostra superprotetta infanzia e la vita vegetale: tanta davvero!
Ma noi ci si rimbocca le maniche…Si e senza scoraggiarsi… 😉
Un saluto a tutti e… grazie per gli incoraggiamenti! 🙂