Cambio veste
Per noi cresciuti con i quadernetti Pigna e le biro Bic scrivere in rete è una vera sfida: html, css sono le nuove grammatiche che si aggiungono a quella della lingua nella quale ci hanno allevato.
Eppure di imparare val la pena, anche quando un template (Andreas09 by Andreas Viklund) come quello a cui mi ero affezionato sbomballa e sfora le colonne (e accidenti non ho proprio capito cosa è successo).
Al volo ho cambiato template adattandone uno e già il suo nome mi rincuora: Simpla by Phu. Con questo siamo al quarto passaggio, ma del lavoro di questi giovani di WordPress non sono certo stufo.
Un saluto grande 🙂
bello, fresco, un po’ evanescente… Il nuovo look del tuo blog mi piace molto. Che sia un segnale di rinnovamento generale con l’arrivo del nuovo anno? A me piace credere a queste coincidenze. Tira solo su quel libro Educare al giardino finito in fondo in fondo, troppo lontano perché svolga il suo ruolo.
Vai, che hai dato una bella rinfrescata (per quanto costretto dagli arcani della tecnologia)
…io invece mi sento un pò persa,nn mi ci ritrovo molto ma spero che spronata dal desiderio di leggerti sempre riesca ad imparare nuovi sentieri..ciao e felici giornate silvana.
Grazie del suggerimento Mimma e a Silvana della pazienza… 🙂
Per nuove modifiche attendo le novità annunciate da WordPress (dai Matt inventa inventa…)
… leggero, fresco, evanescente, dice Mimma. Allora vada per il look. Se poi la gestione in questo modo risucchierà qualche ora di tempo libero in meno… beh, la famiglia ringrazia…! 😉
Approvo incondizionatamente la nuova vestina: pulita, elegante e soprattutto, leggibilissima!